Resi e Restituzioni
RESO
Il cliente ha il diritto di reso entro 14 giorni dall'acquisto, Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206. Per quanto ovvio, lo stesso diritto non potrà essere esercitato nel caso in cui la consegna sia già avvenuta e per prodotti alimentari di uso domestico deperibili.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare comunicazione di posta elettronica info@misterfoodie.it, indicando in via inequivocabile il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il Diritto di Recesso, purché integri.Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Misterfoodie provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.
- Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- Il diritto si applica al prodotto acquistato integro;
- Non è possibile esercitare recesso solamente una parte del prodotto acquistato;
- Il diritto di recesso non si applica a prodotti alimentari confezionati su misura e/o personalizzati.
- Il prodotto acquistato dovrà essere integro.
Il reso e le relative spese di restituzione, sono sempre a carico del cliente
RIMBORSO
Il rimborso sarà effettuato entro 3-5 giorni dalla ricezione della merce resa.
Il rimborso viene effettuato con riaccredito dell'importo attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto oppure tramite coupon, se espressamente richiesto.
Prima di procedere al cambio merce o reso, vi invitiamo a mettervi in contatto con il servizio clienti per una rapida e corretta procedura.